TRUCCO SALVA-TEMPO #5 – Routine della sera

Sappiamo che per affrontare nel migliore dei modi la nostra giornata lavorativa occorre impegnarsi e non farsi mai trovare impreparate.

IMG_0167.JPG

 

Per questo motivo, ho trovato una mia routine serale che mi aiuta a prepararmi per il giorno dopo e quindi godermi appieno la serata, riuscendo a risparmiare un po’ di tempo in più la mattina per altre attività (normalmente, pianificare la giornata).

La mia attuale routine serale consiste in:

  • *struccarsi
  • *preparare le cena e fare un po’ di ginnastica nel frattempo
  • *cenare
  • fare la doccia e lavarmi i capelli se necessario
  • *mettere il pigiama
  • *preparare i vestiti per il giorno dopo
  • stirare con un ferro a vapore verticale eventuali vestiti sgualciti
  • *scegliere la borsa e prepararla per il giorno successivo
  • se necessario, mettere lo smalto (i consigli per una manicure veloce qui)
  • preparare l’occorrente per la colazione del giorno dopo
  • dolcino e *lavaggio denti
  • maschera viso
  • e quindi .. relax!

 

ho segnato con un * i passaggi che non possono mancare 🙂

Rispondi

